Cornice specchio Iride
acrilico su legno
Un piccolo esperimento di pittura facilitata brushstrokes che punta più all'uso veloce e dinamico del colore e a forme che emergono definite dallo sfondo, che a tecniche complesse.
L'obiettivo è quello di lasciare spazio alla spontaneità e all'espressione emozionale che si realizzano attraverso pennellate diffuse e goffrate di tonalità sovrapposte.
Il movimento libero del pennello immerso nei colori evoca e stimola l'espressione di sensazioni ed emozioni. In questo modo ognuno userà nuance in sintonia con il proprio stato d'animo e lascerà che la creatività divenga uno strumento preferenziale per sentirsi bene con se stesso e con gli altri.
Il motivo floreale sulla cornice può essere arricchito e personalizzato con elaborazioni che richiamano i decori sui tessuti.
Postato da Dayla per artedidama
4 commenti:
Ma che carina! Davvero molto bella!
Hola! Cómo están? No las conozco personalmente pero hace unos días soy Miembro del blog. Este espejo es PRECIOSO! Creo que aunque estuviese cansada al reflejarme en él no lo notaría. Buen trabajo! Una muy linda creación. Un abrazo, Celeste.
Grazie Tamyca! Ho visto il tuo blog, complimenti per le tue creazioni, ciao!
Cara Soy Celeste, piacere di conoscerti e grazie di seguici!
Buon lavoro creativo anche a te, a presto!
Posta un commento