blogger counters

sabato 10 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento, un nuovo progetto creativo di Martina

Calendario dell'Avvento,
decorazioni natalizie su sagoma in cartone

Il Calendario dell' Avvento é sempre stato uno dei miei sogni e quest'anno finalmente sono riuscita a costruirlo introducendolo come tradizione natalizia della mia famiglia


Particolare del calendario dell'avvento

Per realizzare la base con mini-scatole e altri piccoli oggetti appesi, ho usato del cartone bianco che ho tagliato a forma di albero di Natale. Ho poi ho decorato ogni oggetto con le tipiche fantasie natalizie ed é nato cosi un simpatico albero pieno di storielle sul Natale che accompagnerà mio figlio Matteo nei giorni che precedone la piu bella e attesa festa dell'anno.


particolare delle decorazioni

Le scatoline si aprono la sera, solo se si é stati buoni durante il giorno! Questo sarebbe il rito ma è difficile tenere lontano Matteo da quell'albero che tanto lo attrae...


postato da Martina per artedidama


Nessun commento: