blogger counters

martedì 25 maggio 2010

Rosa Barocco: The First


Armadio Doll's Wardrobe di Martina
(cliccare sull'immagine per ingrandirla)

Comodino Mnemosine di Dayla
(cliccare sull'immagine per ingrandirla)

Care amiche e cari amici Internauti, benvenuti nel nuovo blog ArtediDaMa, uno spazio creativo in cui colore, forme, materiali e stili fluiscono in armonia con la scrittura, il pensiero e la musica in una percezione dinamica e spontanea.
É così che mobili e oggetti di modernariato, Vintage e altro ritrovano una nuova dimensione temporale e una nuova collocazione spaziale. Per trasformarli, abbiamo usato tecniche varie, alcune in fase "sperimentale" nell'idea di progredire e personalizzare ogni gesto, certe che dietro a ogni oggetto c'è una storia, già scritta o forse ancora da scrivere.
Abbiamo deciso di condividere con voi questa passione proponendo, tra i vari progetti, l'armadio "Doll's wardrobe" con una collezione d'epoca di abiti della mitica Barbie realizzato con tecnica Shabby e decorato con stencil lumineggiato, e il comodino "Mnemosine", un pezzo anni '60, invecchiato a cera liquida, cristalli minerali e decorato con pittura floreale.

Grazie di avere visitato ArtediDama e ciao a presto!

Dayla e Martina



(cliccare su ogni immagine per ingrandirla)







3 commenti:

Elisa ha detto...

Ciao Dayla,
appena ho letto la tua mail sono corsa a vedere il tuo nuovo blog.
Sicuramente ti seguirò anche anche in questa tua nuova avventura e l'inizio mi sembra già molto promettente.
Io per il momento ho un pò accantonato il decoupage per dedicarmi al fimo (devo rifornire il mio negozietto virtuale) ma credo che prima o poi lo riprenderò.
Ho visto che non sei sola in questo nuovo viaggio, colgo l'occasione quindi per salutare anche Martina.

Buon lavoro:-))

Elisa

Dayla ha detto...

Grazie Elisa, anche da parte di Martina.
Come hai potuto vedere, abbiamo dato un'impostazione "sperimentale" a questo nuovo blog per lasciare spazio a ogni espressione creativa, arte, colore, scrittura, musica, fotografia...insomma un modo alternativo di concepire la decorazione!
Ciao a presto!
Dayla

Zondra Art ha detto...

Bravoo very nice work!
Kisses