Lavagnetta country "Chichy la chioccia" di Martina
Qual è la vostra personale percezione emotiva del colore? Ogni riflesso di luce modifica all'istante una tonalità, una sfumatura e la mente fluttua tra i cromatismi dello spazio che ci circonda, si rilassa o si attiva se entra in empatia con la forza evocativa di una particolare sequenza di colori.
Ecco che un baule di modernariato, intristito nella sua radica di noce vissuta, si può trasformare parcellizzando colori neutri e abbinandoli a dinamismi destrutturati. Il risultato? Uno stile "cucito addosso" al mobile "Archétipos", un'evocazione di cera e miele per un'invecchiatura naturale e un po' barocca.
Un'altra passione è la pittura Country, nel gioco stilizzato di luci velate e ombre: un contatto diretto con i pigmenti e il legno sagomato a mano (da un progetto rivisitato di Stamperia), graziosi animali che emergono da una fantasia senza tempo per la lavagnetta "Chichy la Chioccia".
Grazie di seguirci, in quest'avventura affascinante, dove colore, arte sperimentale, decorazione e scrittura non hanno più confini...
Ciao a presto!
Il team di ArtediDaMa
Ciao a presto!
Il team di ArtediDaMa
Baule "Archetipos"
(cliccare sulle immagine per ingrandirle)
1 commento:
Beautiful!
Posta un commento